News

DIO CON NOI, EMMANUEL

Pronti per festeggiare il Natale con doni e sorprese? Tra luci, addobbi e canzoni natalizie, il Gen Verde non resta indietro anzi, sempre in prima fila, questa volta presenta il suo ultimo regalo “Dio con Noi, Emmanuel” la versione italiana della canzone lanciata lo scorso anno, Child of Light. Un brano molto suggestivo che il coro interparrocchiale di Porana ha deciso di proporre come novità di questo Natale durante le principali funzioni, affinchè sia davvero un Natale di gioia e di speranza, seppure con una pandemia che sta facendo ancora il suo corso, ma con una situazione ben diversa da quella dell’anno passato, in cui eravamo in zona rossa e c’erano numeri davvero ben più tragici a livello di contagi e di decessi.
“Vogliamo comunicare la gioia, la pace e la bellezza della nascita che festeggiamo a Natale”, spiega Colomba Bai del Gen Verde. “Vogliamo celebrare questo Dio Bambino e farGli trovare casa nei nostri cuori perché si è fatto migrante, povero per stare con noi e per amarci fino a dare la vita”.
“Abbiamo lavorato intensamente – spiega Alessandra Pasquali – sollecitate dalle richieste che giungevano da diverse parti d’Italia e siamo davvero felici di poter offrire questo nuovo testo. Si tratta per noi di stare accanto a tante persone mediante la musica, certe che ogni parola può giungere direttamente al cuore e questo è il più grande regalo che possiamo fare a tutti per Natale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *